sabato 20 ottobre 2012

Bomboniera madrina.....

Ecco la bomboniera per la madrina per la Comunione di Alessandro.....la mia preferita....peccato che le foto non rendano molto bene.










Auguro a tutte voi uno splendido Weekend.....noi siamo divisi tra la castagnata in paese e la partita di campionato di Ale......vedremo,,,,,,,

martedì 16 ottobre 2012

Mercatino dei bimbi

Ciao a tutte, sabato scorso il mio bimbo piu' grande è arrivato a casa con una notizia: domani partecipo al mercatino dell'usato che si fa nella piazza del nostro comune, ce la fai a prepararmi qualcosa vero????? Così abbiamo improvvisato questa bancarella e tra giochi della playstation, figurine, soprammobili sono spuntati anche questi sassolini decorati che in un paio d'ore sono riuscita a preparare.










La manifestazione è andata bene anche perchè il tempo è stato clemente fino al tardo pomeriggio quando un acquazzone ha costretto tutti i manifestanti a raccogliere in fretta le proprie cose.....

L'importante è che i ragazzi si siano divertiti, mio figlio poi ha senso degli affari pari a 0.....compra una cosa a 2 euro per rivenderla a 1......comunque l'intento non era certo quello di guadagnare ma di passare una bella giornata insieme in armonia e lo scopo è stato raggiunto!!!!

Il prossimo anno se deciderà di partecipare dinuovo spero solo me lo dica un po' prima così riuscirò a preparare qualche oggetto in piu'.

Un abbraccio.....

venerdì 12 ottobre 2012

A volte ritornano.......Bomboniere

Ciao a tutte.....quanto tempo è passato dall'ultimo post! Non ci posso credere! Che dire, di cose in questi mesi ne sono successe tante, forse troppe e il tempo x rimanere in contatto con Voi è stato davvero poco, mi sono limitata a guardare qua e la' i Vostri capolavori.

A maggio abbiamo festeggiato la Prima Comunione di Alessandro e ovviamente non potevo non mostrarVi le bomboniere che ho preparato.....

Bomboniera per la nonna Bis:







Vi piace???? Nei prossimi giorni inseririrò le altre immagini.....

Anche se non sono molto presente spero continuerete a leggermi......Aspetto i Vostri pareri.

A presto, Cristina