martedì 16 febbraio 2010

BENVENUTI

Benvenuti nel mio blog....non avrei mai pensato che un giorno anch'io avrei avuto un blog....l'idea mi è venuta lo scorso Natale ed ora sono molto orgogliosa di poter dire "ci sono anch'io"!
Ho deciso di aprire un blog per mostrarVi le mie creazioni, mi sono infatti appassionata al mondo del decoupage e proprio in occasione del passato Natale ho deciso di creare qualche pensierino da regalare qua e là. Abitando in un piccolo paese, purtroppo non vengono tenuti corsi di decoupage pertanto mi è venuta l'idea di cercare consigli,idee e informazioni in rete. Ho conosciuto così il modo dei blog....un mondo pieno di persone disponibili e molto gentili che mi hanno dato idee e consigli per i miei progetti. Ringrazio tutti infinitamente per avermi fatto conoscere quest'arte meravigliosa che è diventata per me un passatempo molto rilassante. Una volta fatto pratica con la gestione del blog mi piacerebbe anche farvi vedere qualche dolce che ho realizzato....infatti una delle mie altre passioni è cucinare dolci....e mangiarli!!!
Un ringraziamento anche a mio fratello Roby senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito (essendo io alquanto imbranata in materia!!). Spero mi seguirete in tanti e.....Buona Lettura.

2 commenti:

  1. Leggendo questo primo post e il tuo profilo sembra quasi che parli di me :)
    Anch'io ho aperto il mio blog per caso (e non avrei mai pensato di farlo!), ho iniziato da poco il decoupage (proprio sotto Natale), cucino prevalentemente dolci, ho due bambine (quasi dell'età dei tuoi, le mie hanno 5 e 8 anni), ho anch'io un cane (Charlie) e un acquario insomma.....siamo davvero simili e mi ha fatto piacere che tu sia passata da me dandomi l'opportunità di conoscerti. Potremo scambiarci idee e consigli a vicenda, intanto ti ho aggiunta ai miei preferiti e... a prestissimo!!!

    Buon weekend,
    Rita

    RispondiElimina
  2. Ciao e benvenuta tra i bloggers! e grazie per la visita :) anch'io ho cominciato come te, cercando consigli in rete. Se già non lo conosci ti consiglio questo forum molto attivo e pieno di tante idee http://forum.cliccoecreo.it/

    RispondiElimina