lunedì 22 febbraio 2010

PIATTINI E SAPONETTE

Girovagando qua e là nei vari blog per cercare spunti, consigli ed idee, ho trovato molto carina ed originale l'idea di creare piattini con coordinata la saponetta da mettere in bagno, in antibagno o in camera da letto. Non pensavo che si potesse fare decoupage anche sul sapone ma la gentilissima Margerita il cui blog troverete tra i mie preferiti mi ha spiegato come fare.....grazie ai suoi consigli e a un po' di fantasia questo è il risultato.....a me son piaciuti e anche ai miei amici e parenti visto che l'unico che son riuscita a tenere per me è quello viola con l'angioletto....
ROSELLINE



.....E ANCORA ROSE


ANGELI







....E ANCORA ANGELI



6 commenti:

  1. Ciao Cristina!!!!Che bello il tuo blog appena nato!!!!Il buongiorno si vede dal mattino.....ti faccio tantissimi auguri e tantissimi complimenti per la tue creazioni ...i piattini in coordinato con le saponette sono belle ed originali...ti inserisco tra i miei preferiti e appena mi darai la possibilità diventerò una tua sostenitrice

    Bacioni


    Deby

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie per essere passata da me. Che bello questo blog e che bei lavori hai fatto! Le saponette mi ispirano parecchio ma non le ho mai provate: complimenti per le tue, sono bellissime abbinate al piattino. Brava davvero!

    A presto,
    Rita

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina, devo farti i complimenti
    sia per i lavori che per la grafica del tuo blog.
    Ti seguirò come lettrice fissa
    ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  4. che bello che siete passate a visitare il mio blog!!!i miei primi visitatori! sono emozionata!!!!! grazie ancora! continuerò a seguirvi e spero che anche Voi farete altrettanto!

    RispondiElimina
  5. Beh cara, se questo è solo l'inizio....non oso immagire il resto! :)
    a presto

    RispondiElimina
  6. Cara Cristina, come vedi ho visitato il tuo blog divenendo una tua convinta "sostenitrice". Ho infatti trovato dei lavori molto ben fatti (ottima l'idea delle saponette decorate!), quello che mi ha più colpita è stato senza dubbio il piatto etnico.
    Ti ho messa tra i preferiti e ti seguirò anche attraverso la piattaforma Blogger. Quindi ci frequenteremo assiduamente!

    Un saluto caro.

    Dayla

    RispondiElimina