Ciao a tutti! In questo periodo non sono stata con le mani in mano....anzi ho avuto un gran da fare infatti ieri abbiamo festeggiato il battesimo del mio piccolo Andrea e ho voluto realizzare io le bomboniere......ho acquistato delle terrecotte da un artigiano conosciuto tramite internet che fa degli oggetti deliziosi...Renzo (http://www.facebook.com/teras.artigianato) ve le mostro un po' per volta perchè son parecchie....
lunedì 16 maggio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ciao cristina , complimenti davvero , sono bellissimi , mi piacciono molto tutti e due !
RispondiEliminaSono graziosissime, sembrano bomboniere per un matrimonio, sicuramente gli invitati avranno gradito molto!
RispondiEliminaBaci
ROsa
sono deliziosi questi due primi "cestini" di terracotta, complimenti aspetto di vedere il resto
RispondiEliminaBaci
LU
CIAO CRI...MA SONO STUPENDI!!! SONO CURIOSA DI VEDERE GLI ALTRI...CIAO
RispondiEliminaCiao Cri,
RispondiEliminainnanzittutto auguri per il Santo Battesimo del tuo piccolo tesoro e poi complimenti per aver saputo realizzare così bene le bomboniere anche con un bambino piccolino, bravissima!
Sono molto raffinate,
un abbraccio,
Amalia
Grazie a tutte.....in effetti spesso mi trovavo a dover lavorare a tarda sera ed ho finito proprio il giorno prima! Era una cosa a cui tenevo molto pero' e sono felice di esserci riuscita! Devo dire che Andrea è un bravissimo bambino x cui mi ha facilitato il compito!
RispondiEliminaCiao Cristina, queste bomboniere sono stupende......chissà cosa farai per la comunione.
RispondiEliminaBuona serata
Ivana
Gli effetti sfumati con il découpage sono i miei preferiti!
RispondiEliminaBrava!