giovedì 8 dicembre 2011

1° COMPLEANNO

Ciao a tutte.....innanzitutto scusate per la lunga assenza ma sono davvero presissima in questo periodo!Sabato scorso abbiamo festeggiato il 1° Compleanno di Andrea.......volevo mostrarVi le squisitezze che ho preparato. Io ho la mania del fai da te....dalle pizzette

ai biscotti natalizie invece dei soliti tramezzini ho pensato ad un panettone gastronomico visto il periodo natalizio....uno farcito con gamberetti in salsa rosa , salmone, pate' di tonno, acciughe al verde.....


un altro con i salumi....
ed infine uno con insalata russa, stracchino e pate' di olive, tomini elettrici....


non poteva poi mancare la torta....anzi le torte visto il numero degli invitati.....

una con i personaggi preferiti di Andrea i Teletubbies, ed un'altra piu' semplice con animaletti di zucchero visto il poco tempo a disposizioneE' stata un'impresa preparare tutto in tempo......comunque ce l'ho fatta! La festa è andata bene e tutti si son divertiti!!! E a voi è venuta l'acquolina????????

5 commenti:

  1. Carissima innanzittutto auguri al piccolo Andrea: già un anno, come corre il tempo!
    Poi tanti complimenti per tutto ciò che hai preparato, mi hai fatto venire un'acquolina...
    buona giornata,
    Amalia

    RispondiElimina
  2. Il primo compleanno dei figli è sempre più emozionante e indimenticabile,AUGURI!!!!! al piccolino Andrea e complimenti per tutte le bontà che hai fatto!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina e grazie per il tuo commento al mio blog, mi farebbe piacere se anche tu lo seguissi come faccio io col tuo...ma la ricetta delle tue meravigliose pizzette non la posti??? Buona giornata.

    RispondiElimina