martedì 24 gennaio 2012

Strana la vita.....

....mentre pubblico la foto del quadretto realizzato per la nascita del piccolo Kevin (una cosa semplice semplice ma carina), arriva purtroppo x noi una brutta notizia.....una cara amica ci ha salutati ed è volata in cielo a causa di un errore medico durante un intervento semplicissimo, ha lottato per quasi una settimana contro la morte ma alla fine non ce l'ha fatta......è ingiusto che si debba morire così!!!

Sarà vero che qualcuno deve lasciare il posto ad ogni piccolino che nasce???


Strana la vita....eppure è così, dura accettare la realtà! oggi piu' che mai sono convinta che occorre vivere ogni attimo con il sorriso sulle labbra e nel modo piu' intenso possibile perchè la nostra vita è davvero appesa ad un filo!!!

A presto.......

9 commenti:

  1. Senza parole cara, davvero inaccettabile
    Lu

    RispondiElimina
  2. MI DISPIACE!!IL QUADRETTO è MOLTO BELLO!!!CIAO

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi dispiace per la tua perdita, difficile davvero accettarlo, hai ragione godiamoci la vita in ogni istante. Ti abbraccio Lara

    RispondiElimina
  4. Hai perfettamente ragione sul fatto che bisogna vivere ogni attimo intensamente ma non sempre ci si riesce! Queste notizie mi rattristano molto, credimi mi dispiace tantissimo per la tua amica...morire poi così per un errore è ancora più tragico.
    Il tuo quadretto è bellissimo!!! Baci!

    RispondiElimina
  5. Mi spiace per la tua perdita... non ho parole...
    se vuoi scrivermi, sono qui:
    amalialongo@libero.it,
    ti abbraccio forte,
    Amalia

    P.S.: il tuo quadretto è delizioso!

    RispondiElimina
  6. mi dispiace sentire queste brutte notizie, sopratutto quando non è un caso ma un errore la causa....
    ma l'aver postato un tuo lavoro nel comunicarcelo, dimostra ancora una volta quanto la creatività sia importante e ci venga in aiuto nei momenti difficili
    un abbraccio
    margherita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace molto per la tua amica.
      Mi piace moltissimo il tuo quadretto, io lo incollerei sulla porta della cameretta del bimbo.

      Elimina
  7. Mi dispiace per la tua amica!!!! A volte la vita ti pone davanti a prove davvero difficili!!!!
    A presto.

    RispondiElimina