venerdì 12 ottobre 2012

A volte ritornano.......Bomboniere

Ciao a tutte.....quanto tempo è passato dall'ultimo post! Non ci posso credere! Che dire, di cose in questi mesi ne sono successe tante, forse troppe e il tempo x rimanere in contatto con Voi è stato davvero poco, mi sono limitata a guardare qua e la' i Vostri capolavori.

A maggio abbiamo festeggiato la Prima Comunione di Alessandro e ovviamente non potevo non mostrarVi le bomboniere che ho preparato.....

Bomboniera per la nonna Bis:







Vi piace???? Nei prossimi giorni inseririrò le altre immagini.....

Anche se non sono molto presente spero continuerete a leggermi......Aspetto i Vostri pareri.

A presto, Cristina

3 commenti:

  1. CIAO CRIS...HO VISTO LE TUE BOMBONIERE E SONO VERAMENTE BELLE!!!E RIGUARDO AL TUTORIA NON PREOCCUPARTI LO FARò SICURAMENTE MA NON IN QUESTO PERIODO PERCHè NON SO SE HAI LETTO IL MIO POST..MA SONO IMPEGNATA CON UN LAVORONE!!! BACIONI

    RispondiElimina
  2. mi piace molto..è elegante e raffinata...

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina, ma che bellissimo dono hai preparato!! Sono curiosa di vedere il resto...
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina