lunedì 1 marzo 2010

SCATOLINE

SCATOLINE CANE e GATTO
L'idea della scatolina è venuta a mio figlio Alessandro che, avendo vinto l'ennesima medaglia giocando a pallone e non sapendo piu' dove appenderla ha pensato bene che era ora di trovar loro una sistemazione.....io pensavo di utilizzare immagini sportive (un pallone, una medaglia ecc.) ma lui, dato che adora tantissimo i cani, ha pensato bene di scegliere questi graziosi cagnolini....

e mentre stavamo lavorando è arrivato il fratellino Francesco.....amante ovviamente dei gatti...e insieme abbiamo realizzato questa....

ovviamente loro hanno partecipato attivamente al lavoro....dipingendo, scegliendo dove incollare i vari soggetti....ci siamo divertiti molto!

8 commenti:

  1. Davvero carine! E chissà il divertimento e la soddisfazione per i tuoi ometti: creare qualcosa con la mamma non ha prezzo!

    A presto,
    Rita

    RispondiElimina
  2. Hai ragione...creare qualcosa con i propri figli è una soddisfazione ancora maggiore....grazie di essere passata....buona giornata!

    RispondiElimina
  3. ciao Cristina, grazie del commento che mi hai lasciato...molto belle le tue scatoline e bravi anche ai tuoi bimbi che ti hanno aiutata.
    Se hai anche tu un profilo su Facebook, mi piacerebbe diventare tua amica!
    a presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Cristina,mi piace molto il tuo blog e tuoi lavori e complimenti anche a i tuoi bambini che ti hanno aiutato.....mi sono iscritta nei tuoi sostenitori spero non ti dispiaccia così lo facciamo crescere,buona serata e vieni a trovare se ti và

    RispondiElimina
  5. Che belle queste scatoline!!!!Io adoro gli animali.....
    Ciao...a presto!!!!


    Deby

    RispondiElimina
  6. Ciao Cri! Eccomi qua!....i tuoi lavori sono bellissimi!! Mi piacciono molto sia le scatoline che i piattini con le saponette!!
    Kiss
    Alice

    RispondiElimina