martedì 16 ottobre 2012

Mercatino dei bimbi

Ciao a tutte, sabato scorso il mio bimbo piu' grande è arrivato a casa con una notizia: domani partecipo al mercatino dell'usato che si fa nella piazza del nostro comune, ce la fai a prepararmi qualcosa vero????? Così abbiamo improvvisato questa bancarella e tra giochi della playstation, figurine, soprammobili sono spuntati anche questi sassolini decorati che in un paio d'ore sono riuscita a preparare.










La manifestazione è andata bene anche perchè il tempo è stato clemente fino al tardo pomeriggio quando un acquazzone ha costretto tutti i manifestanti a raccogliere in fretta le proprie cose.....

L'importante è che i ragazzi si siano divertiti, mio figlio poi ha senso degli affari pari a 0.....compra una cosa a 2 euro per rivenderla a 1......comunque l'intento non era certo quello di guadagnare ma di passare una bella giornata insieme in armonia e lo scopo è stato raggiunto!!!!

Il prossimo anno se deciderà di partecipare dinuovo spero solo me lo dica un po' prima così riuscirò a preparare qualche oggetto in piu'.

Un abbraccio.....

4 commenti:

  1. Ciao, che belli i tuoi sassi, davvero tutti molto carini. Sai la foto che ho scattato in piazza di Spagna....era mattino molto presto (circa le 8) ecco perché era deserta.
    A presto Lara

    RispondiElimina
  2. CHE SIMPATICI I MERCATINI DEI BAMBINI!!!ANCHE IO HO DUE PICCOLE NIPOTINE CHE LO FANNO SPESSO E VENGONO A CHIEDERMI SE HO SEMPRE QUALCOSA A PORTATA DI MANO!!! CIAO

    RispondiElimina
  3. che allegria i mercatini dei bimbi con i tuoi sassi ancora più bello
    Lu

    RispondiElimina
  4. che belli!!!mi piace tantissimissimo quello con la casetta...e poi sono utilissimi come fermacarte...baciii...

    RispondiElimina